Lamezia Multiservizi, si dimette il presidente Gianfranco Luzzo (VIDEO)

Motivi personali gli impedirebbero di proseguire il suo mandato. Nella lettera di dimissioni l'invito a continuare a recuperare i crediti milionari della società partecipata del Comune
di Tiziana Bagnato
24 novembre 2017
13:19
Gianfranco Luzzo
Gianfranco Luzzo

Continua a perdere pezzi il Comune di Lamezia Terme. Stamattina a mezzo pec il presidente della Lamezia Multiservizi Gianfranco Luzzo ha rassegnato le dimissioni da presidente del consiglio di amministrazione e da componente del Cda.

 


«Sopravvenuti impegni di carattere personale»

Luzzo motiva la decisione con «sopravvenuti impegni di carattere personale». Nella missiva, indirizzata a Paolo Mascaro, citato ancora come sindaco, Luzzo ringrazia l’ex primo cittadino e ricorda quanto fatto durante il suo incarico: pareggio economico del bilancio 2017, formulazione del piano concordato con i Comuni soci per il rientro dal debito maturato a loro carico, individuazione della nuova sede della società, adempimenti alla legge Madia per quanto riguarda la ricognizione del personale e il piano degli esuberi, elaborazione di un piano finalizzato ad incentivare l'anticipato collocamento a riposo di personale avente i requisiti e reclutamento di forze lavorative giovani.


«Confido – conclude - che vengano assicurate da subito le risorse finanziarie necessarie a far fronte alle continue richieste che giornalmente pervengono dai creditori ed il cui mancato soddisfacimento potrebbe comportare anche la sospensione di servizi essenziali».

 

Tiziana Bagnato

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top