Il M5s chiede l’accesso antimafia al Comune di S.Giovanni in Fiore, il Pd: ‘Si vuole buttare fango sulla giunta’

È quanto ha dichiarato il segretario provinciale del Pd di Cosenza, Luigi Guglielmelli: ‘Bastava chiedere agli uffici comunali e i tre deputati avrebbero avuto le risposte’
1 luglio 2016
19:22

"Chiedere, da parte di tre parlamentari del Movimento 5 Stelle, l'accesso antimafia al comune di San Giovanni in Fiore significa non conoscere la storia democratica di quella comunità e dei suoi amministratori".


È quanto ha dichiarato il segretario provinciale del Pd di Cosenza, Luigi Guglielmelli, il quale ha aggiunto: "Bastava chiedere agli uffici comunali e i tre deputati avrebbero avuto le risposte. Evidentemente si vuole buttare fango su una giunta che, invece, della legalità e della trasparenza ne ha fatto una ragione di vita. Siamo vicini al sindaco, alla giunta, al consiglio è a tutta la comunità sangiovannese perché ne riconosciamo una grande integrità. La contesa politica - ha concluso il segretario provinciale dei democratici - è una cosa, il fango lo rispediamo al mittente. Nessuno potrà mai stravolgere il voto popolare che i sangiovannesi hanno espresso giusto un anno fa".


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top