L’Esecutivo provinciale del Pd chiede al segretario Guglielmelli la candidatura

Con una nota pubblica l’esecutivo provinciale chiede a Luigi Guglielmelli di “continuare a far crescere e a rendere grande il nostro Partito”
20 settembre 2017
09:13

“La buona politica é connessione sentimentale tra governanti e popolo (A. Gramsci). Questa connessione si crea quando i Partiti svolgono in pieno la propria funzione: componendo interessi, filtrando le istanza che provengono dalla società, creando consapevolezza e coscienza dei problemi e delle criticità, accorciando la distanza tra istituzioni e cittadini.

 


Non vi é dubbio che il lavoro generoso e intenso del Segretario della Federazione Pd di Cosenza Luigi Guglielmelli, che la sua presenza e le sue qualità di dirigente di Partito abbiano agevolato questa connessione avvicinando tante sensibilità al PD, agevolando quella spinta di cambiamento vero in atto alla Regione Calabria.

Per questo lavoro prezioso Guglielmelli va ringraziato ed al tempo stesso ciò diventa la motivazione per chiedergli di continuare a far crescere e a rendere grande il nostro Partito”.

 

Carmine Quercia
Enzo Giacco
Eleonora Ienaro
Francesca Tolve
Salvatore Modesto
Michele Rizzuti
Pino Capalbo
Antonio Tiano
Manuela Giordano
Lucia Nicoletti
Concetta Castiglione
Allessandro Porco
Rosa Ferraro
Luigi Gagliardi
Giuseppe Ranù
Emiliano Di Donna

Era Rocco

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top