Cosenza, arrivano le dimissioni di Vittorio Sgarbi

Si chiude la deludente esperienza del noto critico d'arte, nominato da Occhiuto assessore al centro storico nella scorsa primavera. Gli subentrerà Francesco De Cicco
di Salvatore Bruno
15 febbraio 2017
23:03

«Non essendo stato messo nelle condizioni, come già precedentemente ribadito, di svolgere il mio ruolo di assessore al Centro storico di Cosenza, confermo le mie dimissioni. Sottolineo, tra l'altro, di avere fino ad oggi svolto l'incarico a titolo gratuito, e che rinuncio, comunque, all'indennità di carica fino ad oggi maturata». Vittorio Sgarbi con queste poche righe, pubblicate sui social dal proprio ufficio stampa, comunica la conclusione della breve esperienza da amministratore della città dei Bruzi.

 


Quella del noto critico d'arte è stata una parentesi deludente. Sgarbi ha presenziato ad una sola riunione del consiglio comunale e non ha mai preso attivamente parte alle attività dell'esecutivo. Al suo posto è pronto a subentrare Francesco De Cicco. Secondo quanto si è appreso, l'esponente del movimento civico Cosenza Libera avrebbe già rassegnato le proprie dimissioni da consigliere.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top