Catanzaro, Levato capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale

Ad Andrea Amendola, espressione di Obiettivo Comune, è stato affidato il medesimo ruolo
di L. C.
10 luglio 2017
13:43
Il gruppo di Forza Italia e Obiettivo Comune in Consiglio comunale
Il gruppo di Forza Italia e Obiettivo Comune in Consiglio comunale

Riunione interna a Forza Italia e alla sua diretta espressione civica Obiettivo Comune per la definizione dei ruoli all’interno del Consiglio comunale che si riunirà per la prima volta giovedì 13 luglio.

 


I capogruppo in Consiglio

 Il consigliere Luigi Levato è stato indicato come capogruppo di Forza Italia e guiderà la pattuglia formata anche da Roberta Gallo, Carlotta Celi, Giulia Procopi e dalle new entry Giovanni Merante e Antonio Triffiletti (al posto dei designati in Giunta Cardamone e Migliaccio). Il gruppo di OC è invece formato da Andrea Amendola, che sarà capogruppo, e da Manuela Costanzo.

 

Gli assessori di Forza Italia e Obiettivo Comune

 Forza Italia e la sua costola civica Obiettivo Comune si confermano, con il 15% complessivamente conseguito nelle elezioni comunali, il traino della coalizione di centrodestra nella città capoluogo. Gli otto consiglieri eletti (sei in FI, due in OC) e i quattro assessori designati (Ivan Cardamone, che sarà anche vicesindaco, Modestina Migliaccio, Alessio Sculco e Lea Concolino) formano la squadra messa in campo dal coordinatore provinciale nonché consigliere regionale, Domenico Tallini.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top