Amministrative, Fare per Catanzaro incontra Enzo Ciconte

Il movimento rappresentato da Sergio Costanzo si è pone in maniera alternativa all’attuale maggioranza a Palazzo De Nobili
di Luana  Costa
17 marzo 2017
09:43

#fareperCatanzaro, movimento ideato dal consigliere comunale, Sergio Costanzo, e dall’imprenditore, Toti Mercurio, prosegue la sua campagna d’ascolto. Dopo il confronto con gli iscritti, con i cittadini, con gli ordini professionali, gli imprenditori, il mondo del volontariato e dei due probabili candidati a sindaco, Nicola Fiorita esponente del movimento Cambiavento e Maurizio Mottola Di Amato adesso tocca a Enzo Ciconte esporre sabato prossimo ai vertici del movimento e ai probabili candidati le proprie idee per il rilancio del capoluogo.

 


Lo scopo dell’incontro sarà quello di parlare di idee e di programmi al fine di individuare la compatibilità delle idee del movimento che saranno a breve presentate alla città con quelle del futuro sindaco. L’unica certezza è il forte “no” all’attuale governo cittadino guidato da Sergio Abramo e la volontà di creare una coalizione forte e alternativa affinché Catanzaro ritrovi la sua dignità, credibilità e ruolo centrale di tutta la Regione.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top