Spaccio di droga a scuola, una denuncia

La vicenda è avvenuta a Paola e ha coinvolto un ventenne. Durante la perquisizione estesa anche all’abitazione trovati un bilancino di precisione e numerose bustine in cellophane vuote
di Redazione
5 novembre 2016
15:21

Nell’ambito dei servizi di polizia giudiziaria finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti al traffico ed alla vendita di sostanze stupefacenti nelle scuole, potenziati dal questore di Cosenza Luigi Liguori, questa mattina personale della Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà, F.M. di anni 20 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 


In particolare il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Paola, nell'effettuare una perquisizione  a carico del giovane, da tempo sospettato di spacciare droga all’interno della scuola frequentata, permetteva di rinvenire, occultate nello slip, quattro confezioni singole contenente  marijuana per un peso complessivo di gr.3,52.

 

La perquisizione, estesa anche all’abitazione, consentiva di ritrovare anche un bilancino di precisione e numerose bustine in cellophane vuote.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top