Catanzaro, redazione del Psc: lo studio associato Dinale unico partecipante

Domani mattina è prevista l’apertura dell'unica busta dell’offerta. Lo studio di professionisti associati ha già redatto il piano regolatore del Comune di Crotone
di Luana  Costa
20 novembre 2017
19:37

Si annuncia come un’aggiudicazione piuttosto agevole quella in programma domani mattina a Palazzo De Nobili. Alle 9.30 è stata, infatti, fissata l’apertura della busta dell’offerta presentata dall’unica partecipante al bando pubblicato dal Comune di Catanzaro e finalizzato alla redazione del Piano strutturale comunale.

 


Lo studio associato di architetti Dinale è infatti l’unico partecipante alla gara indetta dall’amministrazione comunale. Domani mattina si procederà all’apertura della busta dell’offerta e sarà nominata la commissione incaricata di valutare i requisiti. L’atp è composta da professionisti originari del Veneto e della Sardegna e conta all’attivo la predisposizione del piano regolatore del Comune di Crotone, di Cutro (Kr) e di Cardeto (Rc) per restare in Calabria e di numerosissimi altri municipi italiani.

La partecipazione di un’unica Atp e la lunga esperienza maturata nel settore, giudicata dagli addetti ai lavori più che sufficiente, consentirà certamente un’aggiudicazione più che scontata.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top