Estate 2017, record di passeggeri all’aeroporto di Lamezia Terme (VIDEO)

L’intervista al presidente Sacal, Arturo De Felice, che traccia un bilancio sugli scali aeroportuali di Lamezia e Reggio
di Redazione
30 agosto 2017
16:28
Aeroporto di Lamezia Terme
Aeroporto di Lamezia Terme

L’estate è quasi finita ed è tempo di bilanci. Il presidente di Sacal, Arturo De Felice, ha tracciato un rendiconto sull’aeroporto di Lamezia Terme e Reggio Calabria mentre per l’apertura dello scalo aeroportuale di Crotone bisognerà attendere il prossimo 4 settembre, quando a Roma verrà stipulata la Convenzione tra Enac e Sacal.  “A Lamezia Terme è andata molto bene. Abbiamo superato i 300mila passeggeri nel mese di luglio e supereremo questo record nel mese di agosto”, afferma De Felice. 


 

Sui servizi offerti allo scalo lametino il presidente di Sacal guarda con entusiasmo al nuovo punto informativo che “sarà aperto al pubblico con orari molto più ampi, con un personale più numeroso. Siamo certi sarà utile non solo all’utenza locale ma anche a quella straniera che aumenta sempre più”. E all'aeroporto fa bella mostra di sé anche l’emittente LaC che, oltre ai videowall già presenti all’interno dello scalo internazionale da diversi mesi, adesso dispone di un’area informativa-espositiva.

 

Sullo scalo di Reggio Calabria, dove si è registrato un forte condizionamento dovuto a un passaggio quasi traumatico di gestione, il presidente di Sacal rassicura: “Siamo soddisfatti. Abbiamo incrementato con un volo su Torino e presto ne ripristineremo uno su Roma. Vogliamo rispondere prontamente alle richieste della gente del posto, ai bisogni del nostro territorio”.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top