Catanzaro, dirigente all’Urbanistica: ecco gli ammessi alla selezione (Nomi)

Il Comune ha indetto una selezione per assumere un dirigente tecnico nel settore Urbanistica. Adesso la commissione dovrà valutare i curricula
di Luana  Costa
2 ottobre 2017
21:49
Pubblicata la graduatoria degli ammessi alla selezione per dirigente del settore Urbanistica
Pubblicata la graduatoria degli ammessi alla selezione per dirigente del settore Urbanistica

È stata trasmessa nei giorni scorsi alla commissione tecnica individuata a Palazzo De Nobili la rosa dei nomi che sono stati ammessi alla selezione pubblica comparativa per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, di un dirigente tecnico da destinare al settore Urbanistica. L’amministrazione comunale aveva infatti lo scorso agosto pubblicato un avviso per individuare un professionista da inserire nei settori rimasti sprovvisti di personale.

 


L'iter di selezione

Adesso la commissione sarà chiamata ad effettuare un iter comparativo tra le caratteristiche di ciascun candidato mediante l’esame dei curricula e il colloquio finalizzati alla valutazione dell’esperienza pluriennale e della specifica professionalità. Successivamente sarà predisposto un elenco di candidati idonei senza formazione di graduatoria, da sottoporre al sindaco Sergio Abramo, il quale conferirà l’incarico con atto motivato nell’esercizio delle proprie competenze istituzionali.

 

Gli esclusi

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top