Aeroporto di Lamezia Terme, inaugurato il volo per Bucarest

Il primo volo atterrato ieri pomeriggio nello scalo lametino. Il collegamento diretto avrà due frequenze settimanali e sarà operativo tutto l’anno. Soddisfatto il presidente della Sacal, Massimo Colosimo
di Redazione
31 marzo 2017
15:34
Il primo volo della compagnia WizzAir atterrato a Lamezia
Il primo volo della compagnia WizzAir atterrato a Lamezia

E’ atterrato ieri alle 16.30 il primo volo proveniente da Bucarest della Wizz Air, compagnia low cost leader nei paesi dell’Est Europa. Il collegamento diretto con l’aeroporto di Lamezia Terme avrà due frequenze settimanali, giovedì e domenica, e sarà operativo tutto l’anno fino al 2020. In arrivo dalla Romania l’Airbus 321 è stato accolto con il consueto water cannon salute, il battesimo dell’acqua, dai Vigili del Fuoco di istanza all’Aeroporto di Lamezia Terme.

 


«Diamo il benvenuto alla WizzAir - ha dichiarato il presidente della Società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, Massimo Colosimo - che ha dimostrato fin da subito il suo interesse per lo scalo e per il territorio inserendo nel suo network le destinazioni di Budapest e Varsavia, con cui saremo collegati già a partire dal prossimo mese di aprile. Questo – conclude il presidente Colosimo - crea la possibilità di incrementare l’offerta turistica della Calabria, favorire i rapporti i commerciali delle nostre aziende con nuovi mercati, e offire a chi è calabrese un’ampia scelta di destinazioni internazionali».

 

Oltre al volo per Bucarest da poco inaugurato, la Wizz Air opererà a partire dal mese di aprile il volo per Budapest e dal mese di luglio anche quello per Varsavia. Entrambi i collegamenti saranno bisettimanali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top