Crotone torna a volare, al via l'acquisto dei biglietti con Ryanair

In queste ultime ore sul sito della compagnia aerea irlandese è possibile prenotare voli dall'aeroporto pitagorico per Bergamo dal 1 giugno a fine ottobre; nei prossimi giorni si partirà con quelli per Pisa
2
di Giuseppe Laratta
9 marzo 2018
12:23

Buone nuove per l'aeroporto di Crotone: la Sacal ha fatto sapere che da qualche ora è possibile acquistare i biglietti per Bergamo sul sito di Ryanair. I voli con destinazione e provenienza dalla Lombardia – fa sapere la società di gestione - avranno una frequenza giornaliera a partire dal primo di giugno fino al 27 ottobre con i seguenti orari: partenza da Crotone-Milano alleo ore 13:45, partenza da Bergamo alle ore 11:35. Nei prossimi giorni saranno attivati anche quelli per Pisa.

 


Inoltre, sempre secondo la Sacal, anche il problema che riguarda la torre di controllo – servizio vitale affinchè Ryanair possa volare sul Pitagora – sarebbe stato risolto. In una nota, si legge che “nulla dovrà essere corrisposto per l’efficienza della stessa”. Dunque, a pochi giorni dall'annuncio fatto dal’amministratore delegato della compagnia irlandese Michael O’Leary, il tutto sembra si stia concretizzando. Una buona notizia soprattutto per un territorio che ha sete di mobilità.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top