Tango Historias de Amor, lo spettacolo approda a Catanzaro

L’auditorium Casalinuovo ospiterà il prossimo 21 gennaio il ritmo e la sensualità di uno dei balli più popolari al mondo
3 gennaio 2017
20:32

Salirà sul palcoscenico dell’auditorium Casalinuovo il prossimo 21 gennaio, Tango Historias de Amor, lo spettacolo dell’omonima compagnia che porterà a Catanzaro i ritmi e la sensualità dell’Argentina, organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

 


Ad andare in scena sarà un vero e proprio viaggio nella storia e nell’universo del tango, evocando lo spirito delle milongas di Buenos Aires dove musica e danza si fondono in una magica atmosfera, grazie ai colori, al suono, al respiro del tango argentino.

 

Un dialogo musicale e corporeo che si esprime nell’abbraccio e che dai barrios argentini è dilagato in territori inaspettati e fino a noi. Protagonisti della serata saranno i giovani ballerini Fernando Santillan, Andrea, Sabrina Concari, Gabriel Gomez, Griselda Bressan, Anibal Castro, Ornella Parrino, Ivo Ambrosi, Michele Lobefaro, Emanuela Benagiano; ad affiancarli ci saranno i musicisti del Cuarteto Suerte Loca Gabriella Artale al pianoforte, Javier Salnisky al bandoneon, Marco Colasanti al violino, Daniele De Angelis al contrabbasso.

 

I biglietti per assistere allo spettacolo di Catanzaro, possono essere acquistati nelle prevendite abituali, nell’ambito del circuito Ticket Service Calabria, ai seguenti prezzi: poltronissima 28 euro; poltrona 23 euro.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top