#serracontest2017: Serra San Bruno raccontata sui social

Il contest fotografico della cittadina vibonese giunto alla sua seconda edizione
di Redazione
28 luglio 2017
12:14
#serracontest2017
#serracontest2017

Fotografare Serra San Bruno con impressioni, colori, luci, luoghi, persone attraverso lo sguardo di chi vive questa cittadina quotidianamente o da semplice turista. È questo l’obiettivo di #serracontest2017, il contest fotografico social nato dall’idea della Pro Loco locale e giunto ormai con grande successo alla sua seconda edizione.

 


Lo scorso anno sono state centinaia le foto pubblicate e che hanno reso Serra San Bruno visibile in tutta la sua bellezza, storia, arte e cultura in diversi stati esteri.

Il contest social

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.


Basta pubblicare la foto sul proprio profilo facebook inserendo come hashtag #serracontest2017 o inviarla tramite messaggio alla pagina della Pro Loco Serra San Bruno.


Tutte le foto saranno poi pubblicate su questa ultima in un album titolato “serracontest2017”.
Le prime 50 foto che riceveranno più likes nell’album, parteciperanno alla finale con esposizione in piazza e valutazione da parte di una giuria composta da esperti del settore. Sarà questa a decretare la foto vincitrice.

 

I primi tre classificati riceveranno, mediante pubblica premiazione a cura della Pro loco di Serra San Bruno e dell'Amministrazione Comunale, una pergamena.

Per maggiori info e regolamento completo, visitare la pagina facebook Pro Loco Serra San Bruno.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top