Tumori, a Sant’Agata di Esaro la presentazione di “Nata sotto il segno del cancro”

L’evento, cui parteciperà il presidente della Regione Oliverio, conterrà il convegno: “Il Male del secolo. Approccio oncologico tra scienza ed etica”
17 novembre 2017
15:31
Sant’Agata di Esaro
Sant’Agata di Esaro

Il presidente della Regione Mario Oliverio sarà domani, sabato 18 novembre, a Sant’Agata di Esaro per la presentazione del libro “Nata sotto il segno del cancro” del dottor Rocco Cosentino, un romanzo memoir che si pone l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della prevenzione dei tumori.

 


L’evento- si legge in un comunicato dell’Ufficio stampa della Giunta- conterà anche il convegno “Il Male del secolo. Approccio oncologico tra scienza ed etica” e avrà luogo presso la Sala consiliare del Comune dalle ore 18:00. Parteciperanno il sindaco Luca Branda ed il vicesindaco Diego Raimondo; il parroco della Chiesa SS. Annunziata don Valerio Orefice; il presidente dell’associazione Arco Francesco Provenzano; la consigliera comunale Anna Cianni che modererà i lavori.

 

Interverranno l’autore, Rocco Cosentino, sostituto procuratore di Palmi; il direttore del Reparto di Oncologia degli Ospedali “Riuniti” di Reggio Calabria Pierpaolo Correale; il consigliere regionale Giuseppe Aieta; mons Ermanno Raimondo, cappellano dell’Ospedale Civile di Cetraro; il giornalista e scrittore Arcangelo Badolati. Concluderà il presidente Oliverio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top