Il feudo e la Torre in Motta Gioiosa: tutto pronto per l'evento della OrganizzaMundi

Il piccolo Feudo aprirà le porte l’ 1 aprile dalle 17 nei locali del Centro don Milani di Marina di Gioiosa Ionica per poi proseguire nella corte storica del Piccolo Feudo di Galea
17 marzo 2017
18:07

Curiosità e scoperte aspettando il Piccolo Feudo organizzato per il 1 e il 2 aprile a Marina di Gioiosa Ionica dall'associazione OrganizzaMundi.

Con la partenza del tour con le scuole alla scoperta e la conoscenza  di Torre galea l'entusiasmo è salito alle stelle. I giovani visitatori del primo sabato hanno iniettato  una carica di entusiasmo grandissimo.  Il tour li ha visti protagonisti attraverso il coinvolgimento, momenti di divertimento e un attacco d'arte semi improvvisa grazie alla realizzazione del laboratorio di scultura istantanea che li ha impegnati nella realizzazione della torre.


 

Il primo giorno del "Piccolo Feudo " partirà ospitando nella sala del centro Don Milani di Marina di Gioiosa Ionica  il professore dell'Università di Messina,  Vincenzo Naymo che insieme al presidente di OrganizzaMUNDI, Erika Fammartino, e al  socio nonché storico Vincenzo Tavernese  discuteranno delle origini e la storia di Torre Galea ed a seguire vi sarà un dolce rinfresco.

 

Il piccolo Feudo aprirà le porte l’ 1 aprile dalle 17 nei locali del Centro don Milani di Marina di Gioiosa Ionica per poi proseguire nella corte storica del... Piccolo Feudo di Galea.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top