Belvedere Marittimo celebra la Festa del libro

Il Museo del mare farà da cornice a “Girovaga(bo)ndo”, lavoro editoriale del giornalista Andrea Fucile
di Redazione
24 agosto 2017
10:21
Girovagabondo, di Andrea Fucile
Girovagabondo, di Andrea Fucile

Uno spaccato di vita vissuta di un uomo, attento, sensibile che racconta sentimenti, passioni, luoghi e persone che fanno percepire quanto quei muri che spesso si creano fra essere umani, facciano ridurre il valore del vivere. Aggiunge lo stesso Fucile:

 


« Girovaga(bo)ndo è un libro frutto della mia esperienza di viaggi. Vi porterò in giro per il mondo, giro fatto con tanti mezzi: bici TorinoIstanbul e giro della Calabria, autostop Centro America e Europa dell’Est, i pazzeschi treni dell’India oppure tutti gli autobus del Sud America o dell’Asia fino al caravan in Australia. Il lettore potrà cogliere il senso del mio viaggio attraverso le culture incontrate, i profumi, i cibi e le bevande tipiche e l’amore che molta gente mi ha dato. Ho cercato di conoscere meglio me stesso e niente meglio dei viaggi te lo fa capire»

 

Interverranno all’iniziativa del 24 agosto, moderata dallo scrivente: Enrico Granata, sindaco di Belvedere Marittimo; Antonello Grosso La Valle, presidente provinciale UNPLI; Francesca Rennis, docente; Ernesto Guido, presidente Pro loco Cosenza e l’autore del volume.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top