Il commissario Mascherpa, un nuovo fumetto di Calabria

Le indagini del personaggio, frutto dell’immaginazione dello scrittore cosentino Scornaiecchi, si svolgeranno a Diamante. L’iniziativa per raccontare la legalità, è stata presentata anche dal questore Giancarlo Conticchio a Belvedere Marittimo
di Redazione
7 settembre 2017
20:30
Presentazione fumetto
Presentazione fumetto

Cosa può venire fuori dalla mente di uno scrittore cosentino e dalla mano di un disegnatore come Jhonatan Fara è un nuovo personaggio: il commissario Mascherpa. La sua sede di lavoro è Diamante e le sue avventure arricchiranno i prossimi numeri di Polizia Moderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato.

 


Nella cittadina del peperoncino piccante opera un commissariato immaginario situato davanti al lungomare cittadino e proprio qui Mascherpa, rifletterà sui casi che lo impegneranno.

L’iniziativa è stata presentata oggi a Belvedere Marittino, battezzata dal questore Giancarlo Conticchio il quale, secondo una nota agi, ha riferito: «Da oggi è alle mie dipendenze. É un personaggio particolare e sarà a capo di una squadra di persone semplici con un cuore, perchè dietro ogni divisa c'è un cuore che batte»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top