Catanzaro, Accademia di belle arti: Vittorio Politano nuovo direttore

Il vicensindaco Ivan Cardamone ha espresso le congratulazioni per la nomina del Miur
di L. C.
3 novembre 2017
15:31

“Voglio rivolgere le più sincere congratulazioni a Vittorio Politano nominato ufficialmente da parte del Miur nuovo direttore dell’Accademia di Belle Arti di Catanzaro per il triennio 2017-2020".Lo scrive in una nota il vicesindaco di Catanzaro, Ivan Cardamone.

 


"L’incarico fa seguito all’elezione di settembre che ha registrato sulla sua candidatura un unanime consenso da parte dell’intero corpo docente. L’auspicio è quello di riuscire a dare continuità al percorso formativo e organizzativo che negli ultimi anni ha ben caratterizzato il lavoro dell’Accademia anche a livello nazionale ed internazionale. Non posso che ringraziare per l’impegno profuso e i risultati raggiunti la direttrice uscente Anna Russo che, alla guida dell’Istituto, ha instaurato una collaborazione sinergica con l’amministrazione comunale creando un legame sempre più stretto tra l’Accademia e la città e promuovendo tante iniziative dedicate specialmente ai giovani allievi.

Rivolgo, quindi, gli auguri di buon lavoro al neo direttore Politano rinnovando la vicinanza e il sostegno da parte del Comune per proseguire un percorso comune che di recente ha visto conseguire un altro importante traguardo con la destinazione dell’ex Educandato quale nuova sede dell’Accademia nel cuore del centro storico”.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top