VOLLEY A2 | Soverato verso Gara 2 dei play off

Dopo aver portato a casa Gara 1 contro Brescia, Soverato prova a bissare il risultato in Gara 2, questa volta in trasferta. Pochi i giorni a disposizione per preparare al meglio la gara più importante della stagione. In terra lombarda le ioniche infatti si giocheranno una fetta fondamentale degli spareggi.
di Maria Chiara Sigillò
21 aprile 2017
11:04

L’obiettivo delle calabresi quindi è chiudere subito i conti mettendo in cassaforte il pass per la semifinale, dove ad attendere la squadra vincente ci sarà Legnano.

 


Servirà concentrazione, ottima partenza e determinazione tenendo sempre alto il ritmo dell’incontro. Coach Saja avrà a disposizione tutto il gruppo che in gara 1 ha dimostrato carattere e si prenderà ancora del tempo prima di definire la formazione ufficiale.  Quasi certamente l’opposto Manfredini partirà titolare, tenendo però in considerazione l’ottima prestazione  dell’ucraina Lymareva

 

Nel match di domenica, Soverato ha dimostrato di saper domare le avversarie seppur con qualche difficoltà. Brescia, che però dopo la debacle in Calabria cercherà il riscatto al PalaMillenium davanti al proprio pubblico, rimandando tutto nuovamente al PalaScoppa il 23 aprile con gara 3.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top