Violenza sessuale, un arresto a Sant’Eufemia d’Aspromonte

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà espiare una pena di quasi due anni. Le violenze sarebbero state commesse a Roma nel 2006
di Redazione
20 marzo 2017
15:05

Nella giornata odierna a Sant’Eufemia d’Aspromonte, nel Reggino, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Palmi, in collaborazione con i militari del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale CC di Roma, hanno arrestato Damiano Villari, 48enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione del provvedimento di revoca del decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali.

 


L’uomo, dovrà espiare la pena di un anno, 11 mesi e 16 giorni di reclusione per il reato di violenza sessuale aggravata, commesso a Roma nel giugno 2006.

 

Al termine delle formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Palmi (Reggio Calabria) a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top