Mare invece del lavoro: denunciata collaboratrice scolastica

La vicenda a Strongoli, nel Crotonese. Dalle indagini è emerso che si recava talvolta al supermercato, altre volte dal parrucchiere, in farmacia oppure alla rivendita di tabacchi
di Redazione
8 giugno 2017
21:34

Invece di adempiere le sue mansioni di collaboratrice scolastica, impiegava le ore lavorative per recarsi a svolgere commissioni in negozi della zona, andare dal parrucchiere oppure andare al mare a scattare fotografie. Sarebbe stato questo, secondo un'indagine dei carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, il comportamento di una dipendente dell'Istituto scolastico omnicomprensivo di Strongoli.

 


La donna, denunciata per truffa aggravata, secondo l'accusa, segnava e controfirmava giornalmente sull'apposito registro la sua presenza ma in realtà si assentava abitualmente. Dalle indagini è emerso che si recava talvolta al supermercato, altre volte dal parrucchiere, in farmacia oppure alla rivendita di tabacchi. In una occasione è stata al mare per fare alcune foto del litorale facendosi anche un selfie. Ieri, dopo avere fatto la spesa, la donna è stata fermata dai carabinieri e denunciata. (Ansa)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top