Tropea: la messa nella concattedrale su Rai Uno in mondovisione

Appuntamento domenica 23 aprile dalle 10.55. Un atteso evento mediatico per valorizzare storia, paesaggi e tradizioni della perla del Tirreno
32
di Redazione
21 aprile 2017
19:05

Domenica 23 aprile, ottava di Pasqua e della Divina Misericordia, dalle 10:55 andrà in onda dalla Concattedrale di Tropea la santa messa in diretta su Rai Uno e Radio Rai.

 


Un evento mediatico di grande interesse che ha portato il team della Rai, già nei giorni scorsi, nella cittadina tirrenica. Scorci suggestivi, paesaggi simbolo di una comunità che ha molto da offrire dal punto di vista storico, artistico e naturalistico. Fede e tradizione s’intrecceranno grazie alla capacità degli operatori di valorizzare gli aspetti più significativi della “perla” del Tirreno.

 

Accanto al regista Ammirati faranno parte dello staff Rai: l’aiuto regia Dino Cecconi, la speaker Elena Bolasco, l’assistente alla regia Debora Ruffolo e la squadra dei tecnici Rai provenienti da Napoli. L’intero staff è già impegnato per le prove necessarie con i celebranti, i coristi e quanti prenderanno parte alla liturgia domenicale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top