Tenta di uccidersi gettandosi in mare: salvato dalla Polizia

Il giovane, un ventenne di nazionalità lettone domiciliato a Cetraro, dopo essere stato soccorso è stato trasportato in ospedale
15 marzo 2017
15:06

Aveva tentato di togliersi la vita gettandosi in mare. Ma, gli agenti del Commissariato di Paola della Polizia di Stato, sollecitati da richiesta di intervento, hanno scongiurato la tragedia. Il giovane, un ventenne di nazionalità lettone domiciliato a Cetraro, dopo essere stato soccorso è stato trasportato in ospedale.

 


L'allarme è scattato dopo una telefonata giunta nella tarda serata di ieri alla sala operativa del Commissariato che segnalava la presenza di una persona in mare che manifestava intenzioni suicide. Gli agenti delle volanti, dopo averlo individuato hanno cercato di farlo desistere, ma il 20enne, inveendo contro di loro si è allontanato ancora di più dalla riva.

 

I poliziotti hanno quindi deciso di tuffarsi in mare e, coadiuvati da personale della Capitaneria di Porto di Cetraro, sono riusciti ad afferrare il giovane nonostante tentasse di divincolarsi ed ha riportarlo sulla battigia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top