Smaltivano rifiuti pericolosi senza autorizzazione: 4 denunce a Siderno

Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre caricavano lastre di eternit su un camion, senza essere in possesso di alcuna autorizzazione. In diverso intervento denunciato anziano per furto
25 maggio 2017
09:40

I Carabinieri della Stazione di Siderno hanno denunciato 4 persone, di cui uno straniero, di età compresa tra i 37 e 60 anni, ritenuti responsabili di attività di gestione/smaltimento di rifiuti non autorizzata. Gli stessi, durante i normali servizi di controllo del territorio svolti dai Carabinieri, sono stati sorpresi mentre erano intenti a caricare rifiuti speciali pericolosi, fra i quali anche alcune lastre di “eternit”, su un camion senza essere in possesso di alcuna autorizzazione (immagine di archivio). L’intervento dei militari dell’Arma ha fatto scattare la denuncia dei 4 soggetti per “attività di gestione dei rifiuti non autorizzata” nonché il sequestro del camion.

 


Sempre i Carabinieri della Stazione di Siderno, nella giornata di ieri, hanno denunciato un 72enne di Careri per furto aggravato. Le indagini svolte dai militari dell’Arma, a seguito della denuncia del gestore di un esercizio commerciale di una nota catena di negozi di abbigliamento, hanno consentito di identificare l’uomo che qualche giorno addietro avrebbe asportato alcuni capi d’abbigliamento dall’interno dei citati locali. La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso la casa dell’indagato, ha consentito di rinvenire il materiale asportato che è stato, successivamente, restituito al legittimo proprietario.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top