Serbatoio per la fornitura di acqua potabile manomesso a Corigliano

La denuncia del sindaco Geraci: «Atto di vandalismo criminale»
di Salvatore Bruno
28 luglio 2017
07:37
Il sindaco di Corigliano, Giuseppe Geraci
Il sindaco di Corigliano, Giuseppe Geraci

Manomesso a Corigliano, il serbatoio comunale per la fornitura di acqua potabile nella parte alta della città. Lo denuncia il sindaco Giuseppe Geraci rendendo nota la scoperta di una intrusione, da parte di ignoti, all’interno della struttura.

 


«Una volta forzate porte e lucchetti sono stati modificati gli orologi a timer che regolano l’apertura e la chiusura delle saracinesche del serbatoio con l’obiettivo di creare perdite, sprechi e disagi.  Il vandalismo criminale di pochi – sottolinea il sindaco - continua a distruggere la città e ad aggravare i disagi nella popolazione e nei turisti. In una fase già molto critica, quale quella che sta vivendo la nostra comunità per l’emergenza siccità, procurare ulteriori danni al serbatoio comunale rappresenta un atto di vero e proprio terrorismo contro Corigliano».

 

Condannando quest’ennesimo e vile atto di violenza contro i servizi e la stessa serenità dei cittadini, Geraci rinnova l’appello alle forze dell’ordine ad intensificare i controlli, chiedendo anche alla popolazione di denunciare comportamenti sospetti.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top