Steccato di Cutro, trovato cadavere 70enne scomparso a Simeri Crichi (VIDEO)

L'uomo, originario di Biella, stava trascorrendo una giornata al mare con la famiglia. A lanciare l'allarme, la consorte
di Luana  Costa
28 giugno 2017
18:49

È stato ritrovato intorno alle 18.30 nelle acque antistanti il villaggio Praialonga a Steccato di Cutro in provincia di Crotone il corpo senza vita del 70enne Davide Torta le cui tracce si erano perse dalla scorsa domenica. Sono stati gli stessi bagnanti ad avvistare il cadavere dell’uomo originario di Biella ma in villeggiatura nel Catanzarese e a trarlo sulla terra ferma.



L’ultimo avvistamento di Davide Torta risale alle 14 di domenica scorsa quando in compagnia della moglie stava trascorrendo una giornata al mare a Simeri Crichi. Un tuffo nelle acque del mar Ionio che evidentemente è risultata fatale al pensionato, le cui correnti lo hanno trascinato ad oltre venti chilometri di distanza dal luogo dell’ultimo avvistamento. Fin dalle ore successive alla scomparsa sono proseguite senza sosta le ricerche da parte dei sommozzatori e dal gruppo speleologi dei Vigili del fuoco oltreché dalla stazione dei carabinieri di Sellia Marina. Ma già dalla sera di lunedì era stato richiesto l’intervento del nucleo elicotteri per sorvolare l’intera area.

 

Luana Costa

 

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top