Santini della Madonna davanti abitazione della madre di boss, avviate indagini

Le immagini affisse a Rosarno davanti la casa di Giuseppe Bonarrigo. Non è escluso che possa essere stato il gesto di qualcuno che ha partecipato ai festeggiamenti al santuario di Polsi ed ha voluto poi “omaggiare” la famiglia Pesce
di Redazione
3 settembre 2017
14:58
I santini rinvenuti
I santini rinvenuti

Alcune immagini della Madonna della Montagna, di cui si è celebrata ieri la festa nel santuario di Polsi, sono state trovate affisse, a Rosarno, davanti l'abitazione di Giuseppa Bonarrigo, novantenne madre di alcuni boss della cosca Pesce, una delle più potenti della 'ndrangheta. Le immagini sono state affisse sul bandone di un supermercato chiuso da anni e riconducibile, secondo gli investigatori, agli stessi Pesce.


Avviate indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Gli investigatori non escludono che possa essere stato il gesto di qualcuno che ieri ha partecipato ai festeggiamenti al santuario di Polsi - luogo d'incontro, proprio in concomitanza della festa, delle cosche di 'ndrangheta - ed ha voluto poi "omaggiare" la famiglia Pesce. (Ansa)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top