Santa Maria del Cedro, servizi straordinari della Questura per il controllo del territorio

Agenti al lavoro con posti di blocco e verifiche di attività commerciali. Oltre cento le persone identificate
di Salvatore Bruno
27 giugno 2017
18:41

Proseguono i servizi di controllo del territorio ad alto impatto, organizzati dalla Questura di Cosenza con unità operative del reparto prevenzione crimine Calabria Settentrionale, personale della locale divisione di polizia amministrativa e sociale e della squadra volante.

 


«I servizi di controllo del territorio ad alto impatto – informa un comunicato - vengono effettuati per prevenire e contrastare ulteriormente i reati predatori e dare un immediato riscontro alle richieste di sicurezza da parte della collettività».

Nella serata di lunedì 26 giugno, è stata attenzionata in particolare la città di Santa Maria del Cedro. E’ stato effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio in funzione antirapina. Verificate tre attività commerciali nelle quali erano presenti “slot machine”. Elevate tre contravvenzioni per violazioni al codice della strada. 

 

Nel contesto dei servizi integrati sono stati inoltre effettuati 9 posti di controllo, identificate 104 persone, delle quali 21 con precedenti di polizia, controllati 44 veicoli, controllate 64 targhe di veicoli. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top