Picchia la convivente ed aggredisce gli agenti di polizia. Arrestato pluripregiudicato

Si tratta di un uomo di Rossano, Giovanni Battista Florio, 39 anni. E' accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale
di Redazione
6 luglio 2017
12:01

Un uomo, Giovanni Battista Floro, di 39 anni, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Rossano per maltrattamenti in famiglia, lesioni, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. L’allarme è scattato nel corso della notte a seguito della telefonata di una donna alla sala operativa, la quale richiedeva l’intervento della polizia sostenendo di essere vittima di violenze e percosse.


Le forze dell’ordine, giunte sul posto, identificavano il presunto autore delle percosse nel pluripregiudicato Giovanni Battista Floro, convivente della donna. L’uomo, nel corso delle attività di controllo, dopo aver mostrato un atteggiamento insofferente ed irriguardoso nei confronti degli agenti, si è scagliato con violenza contro uno di essi. E’ stato allora immediatamente bloccato e condotto negli uffici del commissariato di Rossano. Subito dopo, dichiarato in stato di arresto, è stato condotto nel carcere di Castrovillari.

 

Salvatore Bruno

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top