Ricadi, si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce: avviate le ricerche

Impegnati nelle continue ricerche tutte le forze dell’ordine e gli abitanti del luogo. Appello del figlio Giuseppe perché chiunque sappia qualcosa, si faccia avanti
di Redazione
3 ottobre 2017
18:12
Ricadi
Ricadi

Antonio Tripodi, tabaccaio, si è allontanato questa mattina dalla propria abitazione posta vicino la piazza centrale di Santa Domenica di Ricadi, senza lasciare tracce.


I vigili del fuoco hanno allestito intanto, davanti casa dell’uomo, la postazione di comando avanzato per fare fronte immediatamente a qualsiasi eventuale emergenza. Il figlio Giuseppe Tripodi giunto sul posto ha lanciato un appellochiunque abbia visto mio padre, ci dica qualcosa, si rivolga alla polizia”.

 

Le ricerche si stanno concentrando lungo un affaccio al mare che dista poche centinaia di metri dalla casa della famiglia Tripodi, in corso le ricerche da parte dei vigili del fuoco e di una intera comunità che si è mossa per ritrovare l’uomo. 

Il sindaco Giulia Russo esprime vicinanza alla famiglia, sperando che le indagini facciano luce sulla scomparsa di Antonio Tripodi. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Antonio Tripodi

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top