Villa San Giovanni, nascondevano marijuana: arrestati due giovani

Alla vista dei militari i due hanno tentato di disfarsi della sostanza. Rinvenuta anche una pianta di canapa indiana dell'altezza di venti centimetri
di Redazione
18 marzo 2018
13:43
foto di repertorio
foto di repertorio

Carabinieri di Villa San Giovanni hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, Francesco Cimarosa, 23enne di Scilla, già noto alle forze dell’ordine, e K.L. 27enne polacco residente a Scilla, incensurato. I militari, durante un controllo sul lungomare di Cannitello, hanno notato un’autovettura parcheggiata il 23enne alla guida ed il 27enne all’esterno del veicolo, che, alla vista dei Carabinieri, avrebbero tentato di disfarsi di una busta in plastica.

 


Accortisi del gesto, i militari hanno deciso di sottoporli a una perquisizione, trovandoli in possesso di quasi 400 grammi di marijuana contenuta in un involucro in plastica assieme ad un “macina erba”Le operazioni, estese anche alle abitazioni dei due, hanno permesso di scoprie, a casa di Cimarosa una pianta di canapa indiana dell’altezza di circa 25 cm, mentre in quella di K.L. vi era una dose di marijuana. Dopo averli dichiarati in stato d’arresto, i due sono stati posti ai domiciliari nei rispettivi domicili, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top