Nuova intimidazione nella Locride: incendiato storico portone a Mammola

Ancora intimidazioni nella Locride. Nel mirino di ignoti malviventi questa notte la residenza della famiglia Larosa, già in passato vittima di raid incendiari
di Redazione
26 marzo 2016
11:04

Andato distrutto lo storico portone di Palazzo Piccolo. «Nell’arco di un anno questa è l’ennesima intimidazione che subisce la mia famiglia – afferma Daniela Larosa dalla sua pagina Facebook - Il portone del XIX secolo non esiste più. Chi verrà a visitare il centro storico di Mammola non vedrà più il bel portone di Palazzo Piccolo, colpito per la seconda volta, ma questa volta definitivamente. Siamo riusciti a salvarci solo perché mi sono accorta di quel che stava avvenendo. Questa non è terra per gente onesta e perbene. Ma io questa volta pretendo giustizia».  La famiglia Larosa, nell’ultimo anno, è stata continuamente presa di mira dalla criminalità organizzata. Nel gennaio del 2015 una serie di proiettili sono stati sparati alla finestra di casa della donna; nell’aprile dello stesso anno gli atti criminosi hanno colpito il negozio e l’auto di Daniela Larosa. Sino ad arrivare ai fatti della scorsa notte.


Solidarietà alle vittime delle intimidazioni è stata espressa dall’Amministrazione comunale. Sui raid incendiari sono in corso le indagini a cura dei carabinieri della locale stazione.


 

Ilario Balì

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top