Maltrattamenti in famiglia, misura restrittiva per un giovane di Cosenza

Disposto per il 28enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi dalle stesse frequentate, nonché l’obbligo di dimora nel comune di residenza
di Salvatore Bruno
7 febbraio 2017
22:02

Maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e stalking nei confronti del coniuge e di altri familiari. Sono i reati contestati ad un giovane di Cosenza di 28 anni sulla base degli indizi raccolti dalla locale squadra mobile al termine di una rapida ma articolata indagine condotta nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione promossa dal questore Luigi Liguori, con particolare riferimento al contrasto dei reati commessi in ambito familiare.

 


Gli agenti della Polizia di Stato questa mattina hanno eseguito nei confronti dell’uomo, la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese ed ai luoghi dalle stesse frequentate, nonché l’obbligo di dimora nel comune di residenza con prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20 alle ore 8. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dal GIP del Tribunale di Cosenza Francesco Luigi Branda su richiesta del Pm Frascino, titolare del fascicolo.

 

Nel corso della contestuale perquisizione domiciliare e veicolare è stata inoltre rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 47,50 grammi, una mazza da baseball in alluminio ed un coltello da cucina con una lama di undici centimetri.

 

Salvatore Bruno

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top