Maltrattava i familiari, arrestato un 38enne a Catanzaro

L’uomo è stato posto ai domiciliari in una struttura pubblica per la cura di malati psichiatrici, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e percosse
11 gennaio 2017
15:58

Un uomo R.V. di 38 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari in una struttura pubblica per la cura di malati psichiatrici dalla Squadra mobile di Catanzaro con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e percosse. L'arresto è stato disposto in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catanzaro su richiesta della Procura della Repubblica.   

 


I poliziotti, intervenuti a seguito delle violenze messe in atto dall'uomo ai danni di alcuni familiari, hanno raccolto una serie di elementi tali da fare emergere una situazione di maltrattamenti posti in essere dall'arrestato nel corso degli anni al punto che alcuni suoi congiunti si sono dovuti allontanare dal comune domicilio.   

 

L'indagine, condotta nell'immediatezza dei fatti anche sulla base di quanto accertato dagli agenti nel loro intervento, ha consentito di chiedere l'emissione della misura cautelare in considerazione anche delle patologie psichiatriche di cui l'uomo è affetto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top