Maltempo nel Catanzarese, albero crolla sulla statale 106 (FOTO-VIDEO)

Notevoli rallentamenti al traffico si sono registrati nel tratto tra Badolato e Santa Caterina sullo Ionio. Emergenza in tutta la provincia
di Luana  Costa
17 gennaio 2018
16:41

I violenti acquazzoni che stanno imperversando in tutta la provincia catanzarese stanno producendo disagi alla circolazione. Diversi alberi divelti dalle forti raffiche di vento hanno invaso le carreggiate. Sulla statale 106 tra Badolato e Santa Caterina sullo Ionio, disagi si sono registrati per la presenza di un arbusto che rallenta il traffico.

 


 In centro

Ma l'emergenza è diffusa. Una squadra dei vigili del fuoco al momento sta operando nel centro del capoluogo, in piazza Roma, a causa del possibile pericolo determinato da vetrate di un abbaino andate in frantumi.

 

A Santa Maria

Nel quartiere Santa Maria, un albero d'alto fusto si è abbattuto in una proprietà privata danneggiando una roulotte parcheggiata nelle vicinanze. L'albero, cadendo, lambiva il terrazzo di una abitazione. Tanta paura ma fortunatamente nessuna persona ferita.

 

In provincia

Nel centro abitato del comune di Chiaravalle Centrale, la caduta di un albero, ha tranciato dei cavi elettrici creando disagi alle abitazioni limitrofe. Divelti alcuni pali illuminazione pubblica.

 

Luana Costa

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top