Catanzaro, alberi sradicati e insegne divelte dalle raffiche di vento (FOTO)

Il capoluogo piegata dal maltempo. Numerose le richieste di intervento gestite dai vigili del fuoco sull'intero territorio provinciale
di L. C.
17 gennaio 2018
12:30

Imperversa ancora il maltempo in tutta la provincia di Catanzaro. Le squadre dei vigili del fuoco sono ancora impegnate su vari fronti.

 


Al momento si segnalano alberi divelti in prossimità della scuola elementare nel quartiere Santa Maria mentre nel centro storico del capoluogo il vento ha divelto alcune onduline di copertura dei tetti. L'ntervento dei vigili del fuoco è valso alla rimozione delle parti in imminente pericolo di caduta. Ancora alberi sono stati sradicati nel quartiere Mater Domini e sulla statale 106, dove sono sopraggiunti anche i carabinieri.

 

Tralicci delle telecomunicazioni, illuminazione pubblica e alberi divelti risultano nei comuni di Olivadi, San Vito sullo Ionio, Simeri Crichi e Lamezia Terme.Tutte le squadre del comando sono impegnate a mettere in sicurezza le zone interessate a salvaguardia della pubblica e privata incolumità. Al momento non si registrano danni a persone.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top