Intimidazioni, il sindaco di Cassano allo Jonio: «Così non posso andare avanti»

Un messaggio a lui indirizzato, inviato da un telefono pubblico, è stato ricevuto questa mattina dal segretario comunale. Il primo cittadino: «Da un anno ricevo minacce telefoniche»
di Redazione
3 aprile 2017
17:32
Cassano allo Jonio, sindaco Gianni Papasso
Cassano allo Jonio, sindaco Gianni Papasso

"Ormai è un anno che ricevo minacce telefoniche, e le ho tutte puntualmente denunciate". Lo dice all'Agi il sindaco di Cassano allo Jonio (Cosenza), Gianni Papasso. Un messaggio a lui indirizzato, inviato da un telefono pubblico, è stato ricevuto questa mattina dal segretario comunale.

 


"Il tuo capo, la sete di potere non lo fa ragionare, ma quando scenderà da lì è un uomo normale, allora i figli pagheranno i suoi peccati: queste le testuali parole - dice Papasso - e trovo che sia vergognoso. Sono stato dai carabinieri, ma la denuncia la deve fare il segretario comunale. E' una cosa che mi sta stancando: continue minacce, il danneggiamento della lapide di mio padre al cimitero, io sono davvero stanco - dice il sindaco di Cassano - e vorrei davvero che si facesse qualcosa perché così non posso andare avanti". (Agi)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top