Notte da incubo a Catanzaro: le fiamme avvolgono una palazzina

L’incendio ha coinvolto la sala condominiale posta al piano terra di un immobile di sette piani. Salvi gli occupanti grazie all’intervento dei vigili del fuoco
di Redazione
16 febbraio 2018
10:45
Incendio a Catanzaro
Incendio a Catanzaro

Momenti di panico e numerose chiamate ai soccorsi si sono susseguite nella notte appena trascorsa a Catanzaro. Intorno alle  2.40 i vigili del fuoco della Sede Centrale sono intervenuti in Via Tommaso Campanella, per incendio in una palazzina. Interessata dalle fiamme, la sala condominiale posta al piano terra di una palazzina di sette piani. La sala  era stata adibita a magazzino deposito ad uso di tutti i condomini. Mobili, ciclomotori, biciclette, scatole di libri, elettrodomestici in disuso e tanto altro materiale è andato completamente distrutto.

 


I vigili del fuoco  sono stati impegnati diverse ore per domare l'incendio e riportare in sicurezza la zona. Il tempestivo intervento ha evitato il propagarsi delle fiamme alle abitazioni. Non si registrano danni a persone.  Le fiamme e le alte temperature sprigionate all'interno della sala, hanno provocato lo sfondellamento delle pignatte del solaio. Il locale in via cautelativa è stato reso inagibile in attesa di verifiche tecnico-strumentali più approfondite. Accertamenti in corso da parte del personale vigili del fuoco per risalire alle cause dell'incendio.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top