Gasperina, incendio distrugge un’abitazione

Le fiamme probabilmente si sono originate da un corto circuito alla stufa elettrica. L’anziana proprietaria è riuscita a mettersi in salvo. Sul posto i vigili del fuoco
di L. C.
6 gennaio 2018
08:52

Un incendio è divampato nelle prime ore di questa mattina in un’abitazione di via S. Caterina, nel centro storico di Gasperina nel Catanzarese. Sul posto per sedare le fiamme è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Soverato con il supporto di una autobotte della sede centrale.

 


Da primi accertamenti effettuati, la causa dell'incendio un probabile corto circuito dovuto al malfunzionamento di una stufetta elettrica. Il locale cucina è andato completamente distrutto dalle fiamme. Ingenti i danni provocati dall'incendio per cui l'abitazione in via cautelativa viene dichiarata inagibile.

 

Al momento dell'incendio, all'interno della abitazione si trovava la proprietaria, una signora anziana che accortasi di quanto accadeva, riusciva a mettersi in salvo senza riportare alcuna ferita. La signora, veniva accompagnata presso alcuni parenti. Lievi danni sono stati rilevati all'appartamento contiguo. Sul posto si è portato anche il sindaco del comune di Gasperina.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top