Femminicidio di Cirò Marina, a caccia del Dna dell'assassino

C'è un sospettato che gli inquirenti hanno attenzionato subito dopo la scoperta del cadavere di Antonella Lettieri, assassinata la sera della festa delle donne nella sua abitazione di via Cilea
di Redazione
11 marzo 2017
10:57

Un delitto d’impeto, passionale. E c’è un sospettato che sarebbe stato attenzionato dagli inquirenti già subito dopo la scoperta del corpo esanime di Antonella Lettieri, assassinata la sera dell’8 marzo nella sua abitazione di via Cilea a Cirò Marina. I carabinieri coordinati dal pm di Crotone Alfredo Manca avrebbero infatti già un’idea precisa per diradare ogni zona d’ombra sul giallo.


Il delitto. Commessa nel minimarket della sorella Silvia, nubile e indipendente, Antonella è stata uccisa con inaudita ferocia da un uomo che l’ha sfigurata, colpendola ripetutamente soprattutto alla testa con un’arma impropria. Qualcuno che conosceva e con cui Antonella avrebbe lottato strenuamente, forse dopo un litigio.



Le indagini. I carabinieri del Ris potrebbero chiudere il cerchio qualora avesse esito positivo la comparazione tra il Dna del sospettato e quello estratto dai numerosi campioni biologici repertati sulla scena del crimine.


La fioccolata. Intanto, domani sera a Cirò Marina, su iniziativa dell’amministrazione comunale si svolgerà una fiaccolata che partendo da Piazza Kennedy, alle 19.15 raggiungerà via Cilea. Una preghiera per Antonella nell’attesa che l’ennesimo femminicidio abbia giustizia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top