Falsifica tesserino per disabili della madre defunta: nei guai ex ginecologo reggino

Il contrassegno era stato rilasciato alla madre, con scadenza di legge nell'anno 2013. Con un abile tocco di biro, il 2013 era stato trasformato in 2018, ma la circostanza non è sfuggita agli operatori in servizio all'Aeroporto di Lamezia
di Redazione
24 marzo 2017
17:28

La Polizia Locale di Lamezia Terme, nell'ambito degli ordinari servizi di viabilità,  presso la sede aeroportuale, ha scoperto e denunciato un cittadino di Oppido Mamertina, provincia di R.C., C.A. di 67 anni,  che utilizzava, sulla sua autovettura, un coupè di grossa cilindrata, un contrassegno disabili alterato, per parcare il suo veicolo su uno degli stalli riservati ai diversamente abili. 

 


Dopo varie attività di riscontro, poste in essere anche grazie alla collaborazione del Comando di Polizia Locale di Oppido Mamertina, il permesso taroccato  è stato sequestrato e il possessore è stato denunciato per truffa e falso alla Procura Lametina.

 

Il contrassegno era stato rilasciato alla di lui madre, con scadenza di legge nell'anno 2013. Con un abile tocco di biro, il 2013 era stato trasformato in  2018, ma la circostanza non è sfuggita agli operatori in servizio presso l'Aeroporto cittadino, che notando la possibile alterazione hanno avviato ogni ulteriore seguito d'indagine per cristallizzare l'eventuale falsificazione. Nel frattempo, e precisamente nel 2012, la madre del professionista era deceduta.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top