Esce per comprare le sigarette violando i domiciliari, un arresto nel Catanzarese

L’uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. Questa mattina il Tribunale ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare
di L. C.
18 febbraio 2017
18:38

Nel pomeriggio di giovedì, i carabinieri della compagnia di Soverato hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Salvo Gregorio Mirarchi, 25enne di Montepaone, ritenuto responsabile di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

 


In particolare, nel corso di un servizio finalizzato al controllo di soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, i militari della stazione di Gasperina hanno sorpreso l’uomo nei pressi di un esercizio pubblico ove si era recato, a suo dire, per acquistare delle sigarette disinteressandosi dell’obbligo di permanenza nel comune di residenza imposto dal giudice.

 

Pertanto, l’uomo è stato immediatamente bloccato e arrestato. Nella mattinata odierna, la 1^ sezione penale del Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo contestualmente il ripristino della misura di prevenzione.

l.c.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top