Provinciali a Cosenza, il candidato Iacucci incontra gli amministratori del Pollino

La manifestazione, organizzata nell'ambito del ciclo di appuntamenti predisposti sul territorio, è stata ospitata nella sala consiliare del comune di Castrovillari. Iacucci: «Confronti per creare sinergia»
di Salvatore Bruno
22 gennaio 2017
08:50
Un momento dell’incontro
Un momento dell’incontro

Partecipazione nutrita e clima orientato alla più stretta collaborazione in occasione dell’incontro tra il candidato alla presidenza della Provincia di Cosenza Franco Iacucci e gli amministratori dei comuni del Pollino.

 


La manifestazione, organizzata nell'ambito del ciclo di appuntamenti predisposti da Iacucci sul territorio, è stata ospitata nella sala consiliare del comune di Castrovillari, con la partecipazione del sindaco Domenico Lo Polito, del segretario Pd di Castrovillari Antonello Pompilio e del presidente del Parco del Pollino Mimmo Pappaterra.

 

Provinciali a Cosenza, Iaccucci incontra i sindaci del basso Jonio

 

«La finalità di questi confronti, inaugurati a Mendicino con i comuni delle Serre cosentine, proseguiti tra Rossano, Corigliano e Cariati lungo il basso Jonio e che toccheranno l’intera provincia – ha detto tra l'altro Iacucci – è quella di creare una sinergia, un collegamento diretto con gli amministratori locali ma anche quello di recepire i bisogni e le istanze che giungono dal territorio, con l'obiettivo di offrire risposte efficaci e in tempi rapidi. Vogliamo inaugurare, insieme al presidente della Regione Mario Oliverio -ha aggiunto il candidato alla presidenza della Provincia – una nuova stagione politica nella quale non dovranno essere i sindaci a peregrinare fino al capoluogo. Una stagione caratterizzata da un Ente aperto verso l’esterno, con il presidente ed i suoi delegati disponibili ad interfacciarsi con la società, parlando il linguaggio della chiarezza che alimenta la fiducia nella politica e nelle istituzioni».

 

Elezioni provinciali a Cosenza, Iacucci incontra gli amministratori locali

 

Salvatore Bruno

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top