Droga, due arresti a Paola e a Rossano

Nel primo caso, nell’abitazione del giovane è stata trovata marijuana e bilancino di precisione; nel secondo, all’interno di uno stabile è stata rinvenuta una serra per la coltivazione della cannabis
di Redazione
4 febbraio 2017
18:24

Andrea Calvano, 28 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Paola, nell'ambito di un'operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti coordinata dal vice questore aggiunto Giovanna De Marco. Nel corso di una perquisizione domiciliare, Calvano è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di un bilancino di precisione. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato arrestato su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Paola.

 


Sempre nella giornata odierna, un giovane, M. A. di 28 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Rossano con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione, detenzione illegale di arma e relativo munizionamento.

 

Il ragazzo è stato sorpreso all'interno di uno stabile abbandonato nel centro della città jonica, dove era stata allestita una serra per la coltivazione di cannabis. Possedeva le chiavi d'ingresso dello stabile, al cui interno sono stati trovati e sequestrati 190 grammi di sostanza stupefacente, un fucile con munizioni, arnesi atti allo scasso e varia merce ritenuta rubata come un televisore, uno smartphone e alcuni quadri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top