Rogliano, detenzione e spaccio di stupefacenti, condannato giovane

Aveva in casa 300 grammi di hashish. Ha patteggiato la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione
di Salvatore Bruno
29 settembre 2017
15:21

I carabinieri della compagnia di Rogliano, hanno tratto in arresto un giovane di 21 anni, B.E.F. residente nella frazione Donnici Superiore di Cosenza, per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata alla vendita al dettaglio.

 


I militari, nel corso di una serie di mirati controlli effettuati nei confronti di soggetti già noti alle forze dell’ordine, poiché gravati da precedenti penali specifici, ma anche incensurati sospettati di essere entrati nel giro della vendita di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo rinvenendo tre panetti di hashish del peso complessivo di circa 300 grammi, avvolti ciascuno in uno strato di cellophane e contenuti in un sacchetto di plastica.

 

L’involucro era occultato nella tasca di un giubbotto, riposto nella parte superiore di un armadio collocato in camera da letto. Trovato anche un bilancino elettronico. Posto agli arresti domiciliari, B.E.F. ha chiesto e ottenuto di ricorrere al patteggiamento. Il giudice lo ha condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione, concedendo il beneficio della sospensione della pena.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top