Crotone, aggredisce l’ex moglie: arrestato 48enne

L’uomo ha aggredito la donna violando il divieto di avvicinamento. In manette anche per il reato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale
9 marzo 2018
14:35

Ha aggredito l’ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento alla casa familiare ed ai luoghi frequentati dalla stessa. È successo a Crotone. Nello specifico la donna ha raccontato che l’ex marito, G.F., crotonese, 48 anni, si era presentato all’interno dell’abitazione della signora, alla presenza della suocera della stessa e, dopo averla raggiunta all’interno della stanza da letto, l’aveva colpita al volto e morsa al naso per poi allontanarsi velocemente. Poco dopo, gli operatori delle Volanti intervenivano riuscendo a bloccare il soggetto nei pressi dell’abitazione della madre ed a condurlo in questura.

 


Peraltro, mentre il fermato veniva accompagnato negli uffici della squadra volanti, per gli accertamenti di rito, accortosi della presenza della ex moglie, aggrediva nuovamente la vittima.

 

La donna veniva, quindi, accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale civile dove veniva giudicata guaribile in cinque giorni.
L’uomo è stato tratto in arresto perché resosi responsabile dei reati di violazione del divieto di avvicinamento all’ex coniuge, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e associato alla casa circondariale di Crotone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top