Cosenza, rogo su Viale Mancini. I vigili urbani in bicicletta evitano il peggio

I bikers della polizia municipale provvedono a rintracciare i proprietari delle auto parcheggiate
di Salvatore Bruno
23 giugno 2017
07:46

Poteva danneggiare alcune auto il rogo di alcune sterpaglie divampate in prossimità della corsia nord di Viale Mancini a Cosenza. Ad evitare che le fiamme si propagassero ai veicoli parcheggiati sono stati i componenti di una delle due squadre di bikers, vigili urbani in bicicletta, in forza alla polizia municipale del capoluogo bruzio.

 


Gli istruttori Annunziato Milito ed Angelo Iodice, dopo aver avvisato i vigili del fuoco, hanno rintracciato i proprietari delle vetture lambite dall’incendio, allertando nel frattempo anche il servizio di carro attrezzi per l'eventuale rimozione forzata.

 

I bikers della polizia municipale di Cosenza sono quattro – due uomini e due donne – e svolgono quotidianamente il loro servizio di pattugliamento della città su due ruote.

 

Spesso vengono anche invitati a raduni, come quello che si terrà domenica prossima 25 giugno a Lorica, organizzato dall'associazione “Onda d'urto”. Saranno gli stessi istruttori Milito e Iodice a parteciparvi in rappresentanza di Palazzo dei Bruzi.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top