Rapina alla Bcc Centro Calabria di Cosenza, bottino da 96mila euro

Due malviventi nel primo pomeriggio hanno fatto irruzione nell'istituto di credito intimando al personale e ai clienti di consegnare loro i telefoni. Hanno poi atteso l'apertura della cassaforte e dopo aver sottratto il denaro si sono dati alla fuga a piedi. Avviate le indagini
di Salvatore Bruno
10 gennaio 2017
16:45

96mila euro: a tanto ammonta il bottino di una rapina messa a segno da due malviventi armati di taglierino ai danni della filiale della Banca di Credito Cooperativo Centro Calabria sita in via Panebianco, nei pressi delle piscine comunali.


Secondo quanto si è appreso, i due hanno fatto irruzione nei locali dell’istituto di credito nel primo pomeriggio e sotto la minaccia delle armi, hanno intimato al personale e ai tre clienti presenti di consegnare loro i telefoni. Hanno poi atteso per circa quindici minuti l’apertura della cassaforte, regolata con un congegno a tempo. Quindi hanno preso il denaro e si sono dati alla fuga a piedi.



Subito dopo è scattato l’allarme. Sul posto gli agenti della squadra mobile e i carabinieri. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini del circuito di video sorveglianza anche se i due rapinatori hanno agito con il volto travisato da una sciarpa. In corso le indagini.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top