Accoltellò un 22enne a Cetraro: arrestato il presunto autore

L’episodio risale al 27 dicembre scorso quando la discussione tra i due giovani sfociò in un accoltellamento. La vittima era stata operata e ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Cosenza
di Redazione
28 gennaio 2017
10:03

I carabinieri di Cetraro hanno arrestato un 26enne incensurato, I.M., perché ritenuto autore dell'accoltellamento di un 22enne avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 dicembre scorso in località Lampezia di Cetraro.


Il giovane, accusato di tentato omicidio, è stato bloccato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Paola su richiesta della Procura.



Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, verso le 4 del 27 dicembre, I.M., a bordo della sua auto, ha incrociato un suo coetaneo conoscente, che era a bordo di un'altra vettura in compagnia di una ragazza, e, per futili motivi, lo ha invitato a scendere, colpendo anche l'auto con un ferro. Tra i due giovani è nata una discussione sfociata nell'accoltellamento.

 

La vittima, portata in un primo momento nell'ospedale di Cetraro, era stata poi trasferita nel reparto di chirurgia toracica dell'ospedale di Cosenza dove era stato sottoposto ad un intervento chirurgico e ricoverato in prognosi riservata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top